ALIMENTI AI BISOGNOSI DEL COMUNE DI TAVAGNACCO

Lunedì 19 gennaio 2016, presso la sede dove vengono distribuiti generi alimentari da parte delle Pentalax, si sono pesentati una sessantina di bambini della Scuola materna Maria Immacolata di Feletto, accompagnati dalle loro giovani ed entusiaste insegnanti,

Prima di Natale due socie di Pentalux si erano recate presso la suddetta Scuola materna per presentare l’iniziativa di raccolta di viveri ed i bambini erano già stati sapientemente preparati e sensibilizzati dalle loro maestre.

Oggi hanno consegnato i frutti dell’abbondante raccolta  tra le famiglie e nella foto si possono vedere i loro visetti allegri ed entusiasti!

Un grazie di cuore a tutti i bambini, ai loro genitori e alle loro insegnanti!!!

Il servizio di distribuzione delle derrate alimentari è gestito dalla nostra associazione, la Pentalux, che da diversi anni ormai si fa carico di questa attività.

2 pensieri su “ALIMENTI AI BISOGNOSI DEL COMUNE DI TAVAGNACCO”

  1. Vorrei sapere se il nr. di codice fiscale 01470770932 è valido per il 5 per mille per la mia dichiarazione dei redditi.
    Il 4 novembre 2015 ho inviato 100 Euro a nome di mio marito Di Donato Franco ed ho scoperto che i soldi sono stati restituiti perchè l’IBAN era sbagliato. Provvederò a rifare il bonifico al n. IBAN nuovo. Il versamento lo farò a mio nome MARIA LUIGIA CENEDESE.
    In attesa di Vostra risposta invio cordiali saluti.
    M.L. Cenedese

    1. Buongiorno, il conto corrente bancario è quello riportato sul sito aggiornato da almeno 2 anni: CREDITO COOPERATIVO DI MANZANO
      Filiale di Reana del Rojale
      Codice IBAN:
      IT94C0863164150000000857016

      Il codice fiscale e quello è corretto quello da voi indicato.
      Grazie mille per il vostro prezioso aiuto a presto Loris

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>